Ed infine si giunse al 31 Dicembre 2012; abbiamo scansato abilmente la profezia Maya, solo per veder proporre nuove date apocalittiche alle quali non è proprio possibile credere. Abbiamo assistito all’apocalisse ambientale con le stravaganti modifiche normative del TUA, la caduta del SISTRI, il caso ILVA, il nuovo regolamento per le terre e rocce da scavo, il rinvio al 2014 dell’Ecotassa per la regione Puglia e tanti altri eventi più o meno “apocalittici”. Ma non è tutto negativo, ci sono stati eventi magnifici e divertenti per ognuno di noi, nella propria vita privata, in quella lavorativa….
In ogni caso si è giunta al termine di un altro capitolo, il 2012 è terminato e tra poche ore potremo festeggiare l’arrivo del 2013.
Un anno che Ambiente & Rifiuti augura a tutti voi sia ricco di sorprese, di momenti bellissimi e ovviamente proficui dal punto di vista lavorativo, restando a Vostra disposizione per ogni domanda, richiesta o curiosità inerente il mondo dell’ambiente e dei rifiuti, e pronti per le nuove sfide che le vostre esigenze ci porranno dinanzi.
L’Amministratore