Auguri per un magnifico 2013

2013-happy-new-year-widescreen-wallpaper-1Ed infine si giunse al 31 Dicembre 2012; abbiamo scansato abilmente la profezia Maya, solo per veder proporre nuove date apocalittiche alle quali non è proprio possibile credere. Abbiamo assistito all’apocalisse ambientale con le stravaganti modifiche normative del TUA, la caduta del SISTRI, il caso ILVA, il nuovo regolamento per le terre e rocce da scavo, il rinvio al 2014 dell’Ecotassa per la regione Puglia e tanti altri eventi più o meno “apocalittici”. Ma non è tutto negativo, ci sono stati eventi magnifici e divertenti per ognuno di noi, nella propria vita privata, in quella lavorativa….

In ogni caso si è giunta al termine di un altro capitolo, il 2012 è terminato e tra poche ore potremo festeggiare l’arrivo del 2013.

Un anno che Ambiente & Rifiuti augura a tutti voi sia ricco di sorprese, di momenti bellissimi e ovviamente proficui dal punto di vista lavorativo, restando a Vostra disposizione per ogni domanda, richiesta o curiosità inerente il mondo dell’ambiente e dei rifiuti, e pronti per le nuove sfide che le vostre esigenze ci porranno dinanzi.

L’Amministratore

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.