AR-Solution (NEW)

AR_Solution

AR-Solution è la soluzione pratica e digitale per la gestione dei tuoi rifiuti. Passa da un registro di carico e scarico rifiuti cartaceo ad uno completamente digitale.

Gestire i rifiuti correttamente significa anche azzerare le possibilità di errore.

Dopo più di un anno di incubazione finalmente Ambiente & Rifiuti è riuscita a varare il suo progetto di evoluzione digitale della gestione dei rifiuti.

L’utilizzo di sistemi cartacei comportano una spesa in termini di tempo ed una richiesta di attenzione notevole. Inoltre il controllo delle registrazioni da parte di un consulente richiede che lui sia presente nella tua azienda e che effettui i dovuti controlli dopo che hai effettuato la registrazione. Ciò significa che se sono stati commessi degli errori questi saranno visibili dopo le correzioni.

arsolution

Sei un produttore di rifiuti? Sei un intermediario? Chiedi la tua prova gratuita per 30 giorni ed inizia subito a scoprire quanto può essere semplice gestire i tuoi rifiuti

AR-Solution, ultimo nato nella famiglia Ambiente & Rifiuti è un nuovo servizio a tua disposizione per poter effettuare la gestione dei rifiuti direttamente online.

  • Registrazioni di carico e scarico rifiuti;
  • Gestione in tempo reale del deposito temporaneo;
  • Visualizzazione delle scadenze del deposito temporaneo;
  • Anagrafiche fornitori condivise;
  • Stampa del registro di carico e scarico;
  • Costi minimi, perchè il software è stato progetto per svolgere un’unica funzione: rendere la gestione dei rifiuti semplice ed immediata e soprattutto alla tua portata.

AR-Solution ti fornisce tutto il necessario e niente di superfluo per gestire correttamente e rapidamente i tuoi rifiuti. Inoltre un consulente sarà sempre a tua disposizione, in remoto, per seguirti in tempo reale.

Visita il sito ARSolution per provare sin da subito la semplicità con la quale puoi gestire i tuoi rifiuti. Chiedi una prova gratuita del software per 30 giorni.

AR-Solution – la gestione dei rifiuti con 1 click

 

Annunci