In vista della scadenza del 31 Maggio 2021 e della necessità per le utenze non domestiche di esprimere una scelta relativamente all’affidamento dei propri rifiuti urbani al servizio pubblico di raccolta o ad operatori privati ( D.L. 22 Marzo 2021 n. 41), Ambiente&Rifiuti in collaborazione con Assiwama organizza un webinar gratuito interamente dedicato all’argomento.

Obiettivo del webinar è fornire informazioni e strumenti ai partecipanti per decidere come risparmiare e cosa comunicare ai comuni di appartenenza in adempimento a quanto indicato dal Testo Unico Ambientale (a valle delle modifiche legislative introdotte dal D.Lgs. 116/2020) e del D.L. 22 Marzo 2021 n.41.

Illustreremo vincoli e opportunità offerte da questa modifica normativa per poter decidere serenamente quale scelta operare in funzione delle attività aziendali svolte.

Il webinar si terrà venerdì 14 Maggio 2021 alle 14:30. Iscriviti ora cliccando qui, i posti sono limitati.

Il giorno del webinar il partecipante dovrà accedere tramite il link che verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica che verrà indicato in fase di registrazione.

Relatori:

  • Ing. Vito la Forgia
  • Dott.ssa Sabrina Suardi
  • Presidente Assiwama Dott. Dino Di Cicco

Durata: 1 h e 30 min

Ambiente&Rifiuti – Consulenza Tecnica per la gestione dei rifiuti