I lettori più assidui del nostro blog e del nostro sito web: www.ambiente-rifiuti.com si saranno resi conto che abbiamo da poco più di un mese aperto una nuova sezione interamente dedicata alla formazione ambientale on line.

Un progetto in cantiere già da molto tempo ma trascurato per mancanza di tempo è finalmente diventato realtà e contiamo di migliorarlo anche grazie ai vostri feedback così come è sempre avvenuto per tutti i nostri servizi.

Il progetto mira a costruire con voi e per voi dei percorsi formativi costituiti da mini corsi dedicati a singole tematiche. In questo modo ogni utente potrà scegliere l’argomento che più gli interessa.

Sappiamo quanto sia importante la formazione del proprio personale per una corretta gestione dei rifiuti e sappiamo quanto sia costosa la formazione. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare mini corsi della durata variabile da 1 h – 2 h.

Ogni corso affronterà una tematica specifica e la breve durata del corso assicurerà la piena attenzione di ogni studente che deciderà di partecipare.

Come avviene per la formazione in presenza anche in questo caso abbiamo previsto una verifica finale di apprendimento ai fini del rilascio dell’attestato di partecipazione.

La formazione ed il continuo aggiornamento permette alle imprese di garantire la corretta gestione dei propri rifiuti evitando così inutili sanzioni e migliorando le performance dei propri sistemi di gestione.

Se avete suggerimenti o richieste per temi che vorreste siano affrontati non esitate a scriverci.

Inizia ora il tuo percorso di formazione con noi. Scegli il corso più adatto alle tue esigenze.

Ambiente & Rifiuti – Consulenza Tecnica per la gestione dei rifiuti

Ing. Vito la Forgia – info@ambiente-rifiuti.com