Sei sicuro che la gestione dei rifiuti nella tua impresa sia corretta?

cropped-cropped-logo_laforgia12.png

Sei un ente o un’impresa? Come tutti gli enti ed imprese produci dei rifiuti, alcuni di questi sono rifiuti speciali, altri saranno urbani.

Come gestisci i tuoi rifiuti? Sei sicuro che il sistema adottato nella tua impresa sia corretto?

Sei certo di non aver bisogno di un registro di carico e scarico? Sei veramente sicuro che il tuo deposito temporaneo sia a norma? Sei convinto che i codici CER assegnati ai tuoi rifiuti siano conformi alle normative vigenti?

Hai dei dubbi sulla tua gestione dei rifiuti e vorresti verificare con un consulente se i tuoi dubbi sono fondati? Spesso per rispondere a questa domanda dovresti contattare un consulente e chiedergli di venire in sede per un audit.

Oggi ti proponiamo un questionario che ti richiederà solo qualche minuto ed al termine della compilazione ti permetterà di capire se la gestione dei tuoi rifiuti è corretta o se richiede una piccola correzione. Il tutto gratuitamente ovviamente.

Abbiamo deciso di non ribadire in questo articolo quali sono i rischi ed i pericoli ai quali ci si espone quando la gestione dei rifiuti non è corretta. Se segui il nostro blog avrai già avuto modo di leggere tutto ciò.

Se avessimo riportato gli importi delle sanzioni forse avremmo ottenuto solo lo scopo di spaventarti e non è questo il nostro obiettivo. Gestire i rifiuti è importante ma non lo si può fare spaventando gli amministratori ed i preposti.

Noi vogliamo costruire con te un sistema di gestione dei rifiuti completo, corretto, aderente alle normative ambientali vigenti ma soprattutto vogliamo che la tua attività principale sia seguire il core business della tua impresa.

Per fugare i dubbi sulla tua gestione dei rifiuti  non devi far altro che cliccare qui e dedicare qualche minuto alla compilazione del questionario che ti proponiamo. Entro pochi giorni dalla compilazione riceverai una nostra mail contenente una valutazione di massima  sullo stato di salute di gestione dei tuoi rifiuti. Dopo sarai libero di decidere se richiedere una nostra consulenza o se correggere eventuali errori in autonomia.

Noi siamo a tua disposizione per ogni dubbio.

Ambiente & Rifiuti – Consulenza Tecnica per la gestione dei tuoi rifiuti

Ing. Vito la Forgia – v.laforgia@ambiente-rifiuti.com 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.