Si ricorda a tutti quanti i soggetti interessati dal SISTRI che è ormai prossima la prima delle due scadenze per il versamento dei contributi SISTRI.
Infatti il 1° Febbraio scattano le sanzioni inerenti la mancata iscrizione, per i soggetti obbligati, al SISTRI ed il mancato pagamento del contributo relativo all’anno 2014.
Entro il 30 Aprile 2015 invece andrà versato il contributo relativo all’anno 2015.
Per procedere con il pagamento è necessario accedere con il proprio dispositivo USB SISTRI alla sezione “Gestione Azienda” ed entrare successivamente nel menù “Pagamenti”. La videata dovrebbe fornirvi un elenco dettagliato dei pagamenti finora effettuati e la possibilità di creare una pratica per il pagamento del contributo relativo agli anni 2014 e 2015.
Create la pratica relativa all’anno 2014 ed il sistema in automatico calcolerà la quota da versare in funzione delle categorie per le quali si è iscritti.
Il sistema inoltre genererà un report in formato PDF che potrete salvare e stampare.
Effettuate il pagamento seguendo le indicazioni riportate al seguente indirizzo:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=59
Effettuato il pagamento sarà necessario caricare la distinta di pagamento nella sezione “Pagamenti” dell’area “Gestione Azienda”. In questo modo il sistema rileverà l’avvenuto pagamento.
Per informazioni e consulenza accedete alla nostra area “Contatti/Dove Siamo”
Ambiente & Rifiuti – Consulenza Tecnica per la gestione dei Vostri rifiuti
Ing. Vito la Forgia – v.laforgia@ambiente-rifiuti.com