Ecomondo ai blocchi di partenza…incontriamoci per un caffè

events-ecomondo_2013Anche quest’anno Ecomondo sta per iniziare, domani ci sarà l’apertura ufficiale e si attendono frotte di visitatori, imprenditori italiani e stranieri.

Come ogni anno noi tutti ci aspettiamo delle novità in termini di tecnologie per il riciclaggio dei rifiuti, di seminari tecnici per la corretta gestione dei rifiuti, incontri per discutere della questione SISTRI e ascoltare le ultime novità dall’Albo Gestori Ambientali.

Personalmente il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di verificare quali aziende saranno presenti, e quali seminari seguire tra i tanti proposti.

Certo è che Ecomondo è anche un punto di incontro di chi lavora nel settore ambientale, un modo per conoscersi, incontrarsi e quindi perchè non incontrarci?

La proposta di quest’anno è proprio questa incontriamoci ad Ecomondo e prendiamoci un caffè, scambiamo due chiacchiere e costruiamo un rapporto di amicizia, di lavoro, intellettuale, cerchiamo di rendere più reale ciò che molto spesso la rete rende virtuale. E’ vero che il villaggio globale è oggi il mondo intero, ma se si ha la possibilità di incontrarsi di persona perchè non approfittarne?

Io sarò presente nel pomeriggio di giovedì 7 e per tutta la giornata di venerdì 8, pertanto chiunque abbia voglia di prendere un caffè e scambiare due chiacchiere o informazioni l’invito è quello di segnarsi il numero di telefono o la mail e contattarmi, sarò lieto di fare la vostra conoscenza.

Ambiente & Rifiuti

Ing. la Forgia Vito

Area Contatti

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.